Niente privacy per George Clooney che decide di vendere Villa Oleandra

VEB

Bello, bravo e di successo il celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense George Clooney, due volte vincitore del Premio Oscar, è considerato ad oggi uno degli artisti maggiormente amati e seguiti non solamente dalla gente che apprezza il suo talento e la sua bellezza ma anche dai paparazzi. E proprio a causa della pressione dei paparazzi sembrerebbe che il celebre attore sia intenzionato a vendere la bellissima Villa Oleandra sul Lago di Como. “George è molto conosciuto e amato e adora il paese ma è molto preoccupato per la continua attenzione”, sono state le parole dichiarate in forma anonima da una fonte molto vicina all’attore.

Il fascino della bellissima Villa Oleandra ha stregato il noto attore statunitense che, nel 2002, ha deciso di acquistarla pagandola 9,2 milioni di euro. Adesso però la pressione dei curiosi e dei fotografi sembrano aver infastidito George Clooney che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe avere intenzione di vendere l’amata villa per ben 90 milioni di euro.

Roberto Pozzi, sindaco di Laglio, aveva cercato di porre rimedio all’invadenza dei fotografi e dei curiosi con un’ordinanza che vietava di avvicinarsi alla villa a meno di cento metri con multa da 500 euro per chi non avesse rispettato tale ordinanza. A nulla però è servita e adesso Clooney sembra essere intenzionato a vendere ma non a lasciare l’Italia.

Next Post

"Il cinema ritrovato" ricorda Ingrid Bergman con "Casablanca"

Ha avuto inizio lo scorso 27 giugno 2015 e si concluderà proprio domani, 4 luglio, la ventinovesima edizione de “Il cinema ritrovato”, ovvero la rassegna cinematografica dedicata alla riscoperta di film rari e poco noti la cui propria edizione risale al lontano 1986. E proprio in Piazza Maggiore, in occasione […]