Non lo chiamano per mesi, scopre la sua lapide al cimitero

VEB

Un uomo è rimasto scioccato nel trovare, nel cimitero del suo quartiere, la sua tomba.

Alan Hattel ha affermato di essere preoccupato per il fatto che nessuno gli avesse fatto una telefonata in tre o quattro mesi che la tomba era lì e non è riuscito a capire perché. Ora crede che la gente pensi che realmente sia morto e vuole che sappiano la verità.

La colpa, a suo dire, è tutta della sua ex moglie che avrebbe messo lì la tomba, sebbene ammetta che non può esserne certo.

Trova la sua lapide al cimitero, tutta colpa della ex moglie.

Alan, 75 anni, un saldatore in pensione di Forfar, Tayside, ha dichiarato:

Il mio telefono non ha suonato per tre o quattro mesi. Ero confuso da tutto questo, ma ora so perché nessuno ha chiamato. “Non voglio nemmeno essere sepolto, ho in programma di essere cremato.

Alan si è fatto fotografare accanto alla sua tomba precisando: “Sono ancora vivo“.

Hattel ha affermato di aver capito che qualcosa non andava perché la sua vita sociale è stata mortalmente tranquilla negli ultimi tre o quattro mesi.

La lapide è stata eretta nel cimitero di Newmonthill a Forfar e l’uomo conferma che è stato fatto a sua insaputa, ha anche parlato con i funzionari e prevede di mettere una copertura sulla lapide che porta il suo nome.

Il 75enne, che ha trascorso 37 anni come saldatore prima di ritirarsi, ha affermato che la sua ex moglie ha acquistato il terreno e ha messo la lapide con l’intenzione di essere sepolti insieme.

Entrambi i loro nomi compaiono sulla lapide. “Non ho mai e poi mai detto di voler essere seppellito insieme alla mia ex moglie“, ha dichiarato Hattel, che ha due figli adulti con la sua ex moglie.

Siamo stati separati 26 anni e non c’è astio, ma scoprire che hai una lapide in un cimitero mentre sei ancora vivo non è qualcosa che accade ogni giorno.

Un membro della famigli di casa della signora Hattel ha dichiarato: “Questa è una questione familiare e va trattata privatamente“.

Next Post

Trovano 300 ossa nel suo giardino, era un serial killer

La polizia avrebbe confermato di indagare su un serial killer dopo il ritrovamento di quasi 300 ossa umane in un giardino durante un’indagine per omicidio. Il ricco erede, Apichai Ongwisit, 40 anni, è accusato di aver ucciso la sua fidanzata Warinthorn Chaiyachet, 22 anni, e di aver nascosto il suo […]
Trovano 300 ossa nel suo giardino era un serial killer