Non uccidere 2 e Solo per amore: trame 21 giugno 2017

VEB

Domani, 21 giugno 2017 andranno in onda due fiction: Non uccidere 2 e Solo per amore destini incrociati. Ecco a voi le trame tv di queste due serie tv.

Non uccidere 2 Rai 2 prima tv 

Episodio 7: seguendo in tv la notizia dell’omicidio di una donna, Elisa riscontra una forte somiglianza tra la vittima e sa figlia Livia, sparita di 3 anni. Il team indaga. Nel frattempo Giacomo chiede a Valeria di accompagnarlo al processo di Menduini.

Episodio 8: l’improvvisa morte di un’oncologa fa pensare al suicidio. Ma Valeria capisce subito che molte persone avrebbero avuto un motivo più che valido per ucciderla. Nel frattempo Giuseppe firma il consenso per l’operazione della figlia di Viola.

Solo per amore destini incrociati Canale 5 prima tv

Elena informa Andrea di quello che ha scoperto su Vittoria. Gloria viene a sapere che Marco ha fatto aggredire Gabriele come avvertimento e decide di affrontare una volta per tutte il marito.

Sono due fiction che stanno riscuotendo molto successo nonostante siano una contro l’altra.

Next Post

Asia Nuccetelli e Gianmarco Valenza smentiscono una loro frequentazione

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip assieme a sua madre, Asia Nuccetelli è finita spesso sulle prime pagine dei settimanali di gossip e sui siti web, e mai per un consistente passo in avanti nella sua carriera, che al momento neppure si sa con precisione quale […]