Nozze segrete per Ashton Kutcher e Mila Kunis

Lo scorso 4 luglio 2015 è stato un giorno molto importante per il celebre e talentuoso attore, modello e produttore televisivo statunitense Ashton Kutcher e per la bellissima oltre che molto amata ‘attrice, modella e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense Mila Kunis. I due artisti si sono conosciuti nel lontano 1998 e hanno iniziato la loro relazione nell’aprile del 2012 anche se l’ufficializzazione del loro amore è arrivato solamente nel nel marzo del 2014.

Pochi mesi dopo ed esattamente il 30 settembre del 2014 Ashron Kutcher e la bella Mila Kunis hanno coronato il sogno più bello sia di una donna che di un uomo, ma soprattutto il sogno di una coppia innamorata, ovvero quello di diventare genitori per la prima volta della piccola Wyatt Isabelle Kutcher. Ed ecco che pochi giorni fa, ed esattamente lo scorso 4 luglio nel giorno dell’Indipendece Day, i due innamorati hanno coronato un altro sogno, questa volta in gran segreto, ovvero il sogno di diventare marito e moglie.

Ancora non sembrano essere stati rivelati i particolari delle nozze ovvero dove si sono celebrate, ma a confermare la notizia delle nozze ci ha pensato la rivista People. Secondo le prime indiscrezioni sembra proprio che alle nozze abbiano partecipato in pochi intimi, ma ciò che è chiaro è che le due stelle del cinema americano sono riuscite ad organizzare il tutto in gran segreto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simpson, Bart verrà ucciso da Telespalla Bob nella puntata di Halloween

Al Jean, produttore esecutivo della celebre sitcom animata creata dal celebre fumettista…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 17 febbraio

Dopo aver visto Donna Francisca fare la conoscenza di Camila, ma anche…