Ischia Global Film & Music Fest, premiati Ezio Greggio e Alessandro Siani

Sono loro, uno con maggiore esperienza, si potrebbe definire un vecchio lupo del cinema ed in particolar modo della comicità italiana, e l’altro simbolo della nuova comicità napoletana, parliamo di Ezio Greggio e Alessandro Siani.

Mancano ormai sempre meno giorni all’inizio della tredicesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, festival internazionale nel corso del quale vari artisti, molto amati e apprezzati dal pubblico, riceveranno importanti premi.

Quest’anno, presenti al festival, vi saranno il celebre attore, conduttore televisivo, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e cantante italiano Ezio Greggio ed il comico, attore e regista italiano Alessandro Esposito, conosciuto semplicemente con il nome d’arte Alessandro Siani.

I due artisti, nello specifico, riceveranno importanti premi e nello specifico saranno incoronati “Kings of Comedy 2015”. Sulla loro partecipazione al Festival si è espresso il presidente dell’Accademia Arte Ischia che promuove il Festival ovvero Giancarlo Carriero il quale ha nello specifico affermato “La presenza di Siani e Greggio, unitamente quella di Christian de Sica e Gabriel Garko rende ancora una volta Ischia Global il luogo dove il meglio dello spettacolo italiano celebra le sue eccellenze e si confronta con lo showbiz internazionale”.

Alessandro Siani riceverà il premio grazie al successo ottenuto con “Si accettano miracoli” mentre invece Ezio Greggio riceverà il premio alla carriera.

Loading...
Potrebbero interessarti

Luciano Pavarotti, l’Italia lo omaggia a dieci anni dalla morte

Ieri sera, su Rai 1, è andata in onda l’emozione: all’Arena di…

Il Concerto per i Poveri diretto dal Maestro Morricone

Il Concerto per i Poveri diretto dal Maestro Ennio Morricone. L’Orchestra Roma…