OJ Simpson presto libero, già ingaggiato per un reality?

VEB

Dopo aver scontato la sua pena, l’ex giocatore di football americano e attore statunitense, OJ Simpson, potrebbe uscire dal carcere in anticipo il prossimo ottobre.

All’età di 69 anni, nonostante siano numerosi i rumors che riguardano il suo cattivo stato di salute, sembra che, secondo le indiscrezioni riportate dal magazine TMZ, OJ Simpson potrebbe essere ingaggiato immediatamente per un reality.

Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine, ci sarebbero alcuni produttori fortemente interessati ad ingaggiarlo, si tratta di aziende e agenti televisivi legati al filone dei reality show, sembra infatti che sia quasi certo che potrebbe essere ricreato una sorta di speciale dedicato proprio all’ex sportivo e attore.

Anni fa lo speciale “People vs OJ Simpson” ebbe un successo strepitoso e dunque sarebbero tante le tv e relativi produttori interessati ad ingaggiare l’ex star di football americano per proporre una sorta di reality e bissare il successo, tutto questo potrebbe essere legato ad un evento in pay per view.

In realtà bisognerà capire prima di tutto le condizioni fisiche di OJ Simpson, visto che le voci, come precedentemente sottolineato, non sono molto incoraggianti riguardo il suo stato fisico e psicologico, a 69 anni l’ex sportivo, uscito di prigione, potrebbe prendersi una lunga pausa lontano da tutto e tutti.

Next Post

Valeria Marini si racconta tra amori e grandi dolori

Una vita intensa la sua, perennemente sotto i riflettori, che lei adora sicuramente, in perfetto stile vamp, ma che le hanno anche regalato non pochi dispiaceri. Valeria Marini a L’intervista, sotto il fuoco di domande di Maurizio Costanzo, ha spaziato a tutto campo, dal lavoro alla vita privata, dagli amori agli errori […]