Olivia Wilde annuncia la sua seconda gravidanza

Mai primavera è stata così piena di lieti annunci: sembra che assieme ai primi fiori, in queste settimane è tutto uno sbocciare di pancioni, con tante future mamme in dolce attesa.

Dopo le numerose conferme degli ultimi giorni, un’altra bellissima del jet set internazionale ha voluto condividere col mondo e coi fans la gioia della maternità.

Olivia Wilde sarà mamma per la seconda volta: l’annuncio è arrivato direttamente via social con una foto inequivocabile su Instagram.

La 32enne attrice statunitense ha infatti annunciato la sua gravidanza bis mediante una bellissima foto in bianco e nero che la ritrae incinta con il pancione insieme con il primogenito Otis Alexander. Entrambi si toccano la pancia e lo scatto social è stato condiviso dalla star sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Del resto, in una recente intervista per il magazine People Olivia non aveva fatto segreto della sua predisposizione ad avere una famiglia numerosa: “Più siamo e meglio è”, aveva spiegato la futura mamma.

Vegana convinta, prima di conoscere Jason Sudeikis, padre già del primo figlio con cui sta da 5 anni, Olivia è stata sposata dal 2003 al 2011 con il regista e musicista italiano Tao Ruspoli, figlio di Alessandro Ruspoli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lorella Cuccarini beccata con un uomo misterioso?

Si sa che, quando si tratta di gossip, basta un nonnulla per…

Katy Perry e Orlando Bloom fanno coppia fissa?

La notizia non è stata confermata da nessuna fonte vicina alla presunta…