Oscar a Jackie Chan, il video di Sylvester Stallone

VEB

Da sempre legato alla figura di Bruce Lee, l’attore Jackie Chan dopo oltre 200 pellicole girate, riceve l’Oscar alla carriera.

Ad annunciarlo pochi giorni fa è stato Tom Hanks sul palco pronto a dare la prestigiosa statuetta a Jackie, ovviamente sono ricordate in modo particolare le sue apparizioni in film come “Dalla Cina con furore” e “I 3 dell’operazione Drago”, ma sono tantissimi i successi nell’arco di una carriera veramente ricca di soddisfazioni.

Piccola curiosità il momento della nomina ce lo mostra direttamente chi era seduto al suo tavolo, cioè Sylvester Stallone che ci fa vedere, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, il video del momento in cui viene chiamato sul palco Jackie Chan

Indovinate un po’ chi c’era al tavolo con Jackie? Beh oltre a Sylvester Stallone non poteva mancare un altro grande come Arnold Schwarzenegger, un trio davvero imbattibile anche se c’è da dire che i complimenti sono arrivati da tantissime star in primi Jean Claude Van Damme.

Next Post

Salma Hayek bellissima un selfie per la nonna

Lei è sempre bellissima, si potrebbe dire che più gli anni passano più la sua bellezza acquisisce punti, fascino latino è Salma Hayek. L’attrice stella di Hollywood da diverso tempo è presente sul social Instagram, si è iscritta confermando, come lei stessa scrive, di averlo fatto anche e soprattutto per […]