Oscar Pistorius torna a parlare e se la prende con i giornalisti

VEB

L’ex Blade Runner Oscar Pistorius torna a parlare dopo un lungo periodo di silenzio, giudicato colpevole dell’omicidio della sua fidanzata la modella Reeva Steenkamp.

L’ex atleta potrebbe passare i prossimi 15 anni in carcere dopo il verdetto della corte del Sud Africa, per l’omicidio avvenuto nel 2013 proprio nel giorno di San Valentino, il messaggio di Oscar PIstorius è arrivato proprio nella nottata di ieri.

Sembra infatti che a seguito della possibile conferma della condanna e dei 15 anni di carcere, un giornalista lo avrebbe contattato per chiedere all’ex Blade Runner come si sente adesso che sembra ormai certo il suo ritorno in carcere.

Secondo quanto riportato dal Times Oscar Pistorius avrebbe scritto: “Ti ho chiesto di non chiamarmi, non hai un’anima e non riesci a rispettare le persone in questo momento, pensi solo alla tua carriera?”, questo rivolto ovviamente al giornalista.

Attualmente Pistorius è in libertà su cauzione, dovrà tornare in tribunale il prossimo 18 aprile per la sentenza definitiva.

Next Post

Anna Tatangelo, sì alle adozioni ma no all’utero in affitto

La questione è una delle più spinose che il nostro parlamento si è trovato ad affrontare negli ultimi anni: dopotutto si tratta di diritti fondamentali, e in balio vi è il riconoscere o meno alle coppie omosessuali il diritto di adottare dei figli e quindi essere dei genitori a tutti […]