Palinsesti Rai 2017/2018: quali serie tv che andranno in onda

Sono disponibili i nuovi palinsesti Rai per il nuovo anno televisivo. Ci saranno novità rilevanti in merito ai nuovi programmi che andranno in onda sulla rete di Stato. Il 28 giugno è stata presentata la lista delle nuove serie tv.

I programmi che andranno in onda la mattina saranno sempre gli stessi: in prime time andrà in onda la settima serie di Provaci ancora prof, molto attesa dai telespettatori, e la seconda serie della fiction Il paradiso delle signore. Ovviamente oltre ai ritorni delle nuove stagioni ci saranno anche delle novità rilevanti come le serie tv Scomparsa e Sirene: si tratta di fiction di genere fantasy.

Per quanto riguarda i programmi di intrattenimento avremo sempre Che tempo che fa presentato da Fabio Fazio e Tale e quale show di Carlo Conti. Tra le serate evento troveremo lo spettacolo di Andrea Bocelli e Elton John. Confermato anche Ballando con le stelle e lo show natalizio con Giorgio Panariello.

I programmi per i mattinieri saranno sempre UnoMattina condotto da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi, seguono le Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Riconfermata anche La prova del cuoco che sarà del tutto rinnovata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dopo le polemiche dei mesi scorsi Dolce & Gabbana chiedono scusa

Ho fatto un esame di coscienza. Ho parlato a lungo con Stefano…

Il segreto anticipazioni dal 22 al 26 gennaio 2018

Il segreto anticipazioni settimanali dal 22 al 26 gennaio 2018. Le trame…