Pamela Prati sono pronta per andare sull’isola

Manca poco all’inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ed è anche per questo che, giorno dopo giorno, il cast va sempre più delineandosi, e dei tanti papabili partecipanti oramai si confermano i nomi di quelli certi.

Di queste ore la notizia che sarà una naufraga la bella Pamela Prati, che negli ultimi anni ha rifiutato più volte di partire per le isole incontaminate che di volta in volta hanno ospitato le diverse edizioni.

Al settimanale “Chi” si è raccontata e ha svelato che in passato a frenarla era stata la paura dell’aereo, superata grazie ad un corso perché “sono contraria all’uso dei tranquillanti, mi piace essere lucida nella gioia e nel dolore”.

Una volta sull’Isola dovrà vedersela con altre donne prorompenti e lei stuzzica “un bel quadro ha sempre bisogno di una bella cornice”.

Del rapporto con le altre donne dichiara: “Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova”.

Tanti concorrenti sono spaventati soprattutto dalle privazioni in fatto di cibo, ma non lei: “Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia. Invece temo molto il buio e il freddo”.

Tra coloro che parteciperanno alla nuova edizione de L’Isola c’è sicuramente Simona Ventura: la 50enne conduttrice e showgirl è certamente il personaggio vip più atteso assieme a Pamela Prati e, secondo alcuni rumors, a uno tra Marco Carta e Moreno Donadoni, entrambi ex vincitori di Amici.

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez lavora con Stefano ma sposa Iannone?

Il prossimo 8 maggio, come tutti ben sanno vista l’ingente campagna di…

Simona Ventura inviperita contro gli altri naufraghi

Nonostante ormai sia quasi un mese che questa seconda edizione targata Mediaset…