Taylor Swift paura per un uomo sospetto fuori casa

VEB

Episodio che ha tenuto col fiato sospeso la bella cantante Taylor Swift, quando la polizia ha fermato un uomo sospetto che si aggirava attorno alla sua villa.

Secondo quanto si apprende dal magazine TMZ, nel pomeriggio di mercoledì un uomo sospetto è stato segnalato mentre vagava proprio nei pressi dell’abitazione di Taylor Swift, secondo la ricostruzione la segnalazione sarebbe arrivata da alcuni abitanti del quartiere.

Non è ancora stato appurato se al momento la cantante era presente in casa, la polizia è arrivata comunque giusto in tempo ed ha bloccato l’uomo, ammanettato e interrogato per capire le ragioni del suo vagabondaggio proprio attorno alla villa della cantante.

L’individuo è stato fermato nella giornata di mercoledì, ieri, intorno alle ore 4 del pomeriggio l’uomo è stato poi accompagnato dagli ufficiali di polizia di Los Angeles, per fortuna tutto è andato bene per Taylor Swift che però è rimasta ancora turbata per l’accaduto.

Next Post

David Bowie la teoria del complotto e la donazione fantasma

Sono ancora in tanti a piangere la scomparsa del cantante David Bowie, negli ultimi giorni si è aperto anche il suo testamento. Le sue ricchezze sono andata alla moglie e ai figli, una grossa donazione anche all’ex bambinaia di uno dei suoi figli, oggi però arriva la notizia di una […]
David Bowie la teoria del complotto e la donazione fantasma