Paola Perego potrebbe passare dalla Rai a Mediaset

VEB

Attenzione: Paola Perego potrebbe passare dalla Rai a Mediaset da un momento all’altro.

Queste sono le voci che girano con insistenza. Per la famosa presentatrice tirava una brutta aria da quando era andata in onda qualche giorno fa la famosa trasmissione sulle donne dell’est.

La trasmissione intendeva essere una specie di inchiesta tesa a stabilire perché queste donne fossero preferite da diversi italiani.

E la Paola Perego stessa, in base alle risposte avute, giudicate non vere e pure di stampo sessista, è stata messa sotto accusa, anzi, una vera e propria gogna.

Tant’è che la figuraccia della Perego ha varcato i confini nazionali, e la Rai è stata costretta a prendere una decisione drastica: quella di sospendere la trasmissione Parliamone sabato, forse con l’intenzione di parlarne domenica, o addirittura lunedì.

Fatto sta che la Perego potrebbe nei prossimi giorni risolvere il contratto che la lega alla Rai, passando addirittura alla concorrenza più spietata, quella di Mediaset.

Arriverà la presentatrice a Canale 5? Sarà disposto il biscione a prenderla con sé dopo questi trascorsi? Ma certo che sì. Basta che tutto il polverone sollevato faccia ulteriore audience, e Mediaset la piglia con sé.

Next Post

Will Smith rivede i vecchi amici di Bel-Air

Diverse reti televisive, anche italiane, a cadenza regolare, nonostante siano passati oltre due decenni, rimandano in onda gli episodi di una delle serie televisive più amate di sempre: Willy, il Principe di Bel-Air. Ed oggi, dopo 21 anni dalla fine della celebre sit-com anni ’90, gli interpreti si sono riuniti in un […]