Paolo Bonolis i suoi progetti e la tentazione Mediaset

Mai come quest’anno la guerra tra Mediaset e Rai è agguerrita, per strapparsi a vicenda i migliori personaggi, quelli capaci di condurre qualsiasi trasmissione promettendo una buona audience, e tra questi spicca senza dubbio spcca Paolo Bonolis, capace di tarsformare in oro tutto quel che tocca, come ha anche recentemente dimostrato con lo straordinario successo di Ciao Darwin.

Nelle scorse settimane il conduttore, in scadenza di contratto con Mediaset, aveva dichiarato senza mezze parole che sarebbe andato dove l’avrebbe condotto il contratto più vantaggioso, senza escludere quindi un clamoroso passaggio alla Rai.

Secondo gli ultimi aggiornamenti diffusi da “Blogo”, in queste ore Paolo Bonolis si starebbe però riavvicinando all’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi.

Mediaset si sarebbe detta disposta ad accogliere le richieste professionali del conduttore, il quale potrebbe prendersi una lunga pausa per organizzare una nuova trasmissione, per ritornare con “Avanti un Altro”, con “Ciao Darwin”, e molto probabilmente per rientrare con il “Senso della Vita”, prodotto al quale è sempre stato molto legato.

Per Bonolis sarebbe inoltre pronto Little Big Shots, un baby talent che ha debuttato lo scorso marzo su NBC e vede tra i suoi creatori due firme prestigiose come Ellen DeGeneres e Steve Harvey che ne è anche il conduttore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Penelope Cruz invasione improvvisa al concerto degli U2

Incredibile fuori programma, o forse no, al concerto degli U2, un’invasione improvvisa…

Paul McCartney elogia Kanye West e svela il patto segreto

Mentre buona parte della critica e anche tanti fan criticano da più…