Pentagono rivela: 22 miliardi spesi per studiare gli UFO

VEB

Il Pentagono ha ammesso apertamente che esisteva un progetto segreto per studiare gli avvistamenti UFO e per questa ricerca sono stati spesi 22 miliardi di dollari.

Considerando il fatto che l’argomento UFO è stato costantemente ridicolizzato e screditato dagli sforzi delle autorità ufficiali e dei media controllati da loro, nonché degli scienziati dipendenti dalle autorità, questa dichiarazione del dipartimento militare degli Stati Uniti è suonata come un fulmine a ciel sereno.

A loro volta, i rappresentanti del MUFON (Mutual UFO Network) hanno reagito a questa dichiarazione, dicendo che sono diffidenti nei confronti di questo passo del governo.

Pentagono rivela 22 miliardi spesi per studiare gli UFO
foto@Wikimedia

In una riunione della MUFON Society tenutasi a Washington, DC, diversi membri dell’organizzazione di ricerca sugli UFO hanno sollevato domande sulle motivazioni del governo dietro questa divulgazione. Secondo queste persone, il governo sta pianificando una grande cospirazione nel mezzo di una divulgazione indiretta di alieni.

Secondo loro, il governo intende utilizzare la divulgazione della verità sulla presenza di alieni sul nostro pianeta come la principale minaccia alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti, che aiuterà le autorità a stabilire la legge marziale nel paese.

Questi ricercatori UFO credono che la paura di un’invasione aliena consentirà al governo di spendere di più in spese militari, oltre ad aiutarli a ridurre facilmente le libertà civili.

La legge marziale viene solitamente introdotta durante le emergenze e le minacce e implica che l’esercito abbia il controllo diretto sulla popolazione civile nel paese.

La legge marziale consente al governo di controllare completamente i cittadini. Le persone che si oppongono alle autorità possono persino essere incarcerate.

Mentre alcuni membri della UFO Society hanno espresso questi sospetti durante l’incontro, la maggior parte dei membri del MUFON ha affermato che la mossa del governo dovrebbe essere accolta con favore poiché alla fine consente loro di scoprire la verità sulla vita extraterrestre nello spazio.

Credono anche che il governo non avrebbe speso una somma così colossale per la ricerca sugli UFO se non fosse stato per la realtà.

Next Post

Il cane sembra attraversare un muro, ma è un effetto ottico

Internet è la fonte principale di tutte quelle cose misteriose e inspiegabili, e forse è per questo che una buona illusione ottica non manca mai di stupire i naviganti.  Foto e video che offrono strane prospettive sulle cose di tutti i giorni spesso diventano virali online. Le illusioni ottiche possono utilizzare […]
Il cane sembra attraversare un muro