Periscope da oggi il live streaming su Android

Redazione

Una delle app più utilizzate, fino ad ora nel contesto iOS, sarà disponibile anche per sistema operativo Android.

Periscope, la app tutt’uno con Twitter, che permette il live streaming da parte degli utenti, ha confermato la prossima disponibilità della app anche per sistema operativo Android, il lancio sarebbe stato preannunciato proprio dagli sviluppatori in rete.

Periscope nasce come startup ma il suo successo ha fatto si che si potesse lavorare per integrarla anche di alcune opzioni e portarla anche sul più comune sistema operativo Android, evidentemente i numeri degli utenti potrebbero crescere ancora di più se si pensa che solo per iOS sono state scaricate un milione di app.

La versione Android oltre ad avere tutte le funzionalità della versione iOS, come ad esempio la pubblicazione di contenuti live streaming durante l’arco della nostra giornata, permetterà il Resume Notification, ovvero la possibilità di riprendere il live streaming eventualmente interrotto.

Periscope per Android permetterà poi di ricevere notifiche in caso di collegamento di uno dei nostri contatti, per sapere immediatamente se c’è un contatto è collegato ed eventualmente sta condividendo il suo video live.

Next Post

Salvini, radere al suolo tutti i campi rom

Certamente l’incidente avvenuto a Roma, in cui una ragazza  rom di 17 anni ha investito e ucciso una donna e ha ferito altre otto persone in via Matteo Battistini, non è certo una bella pagina di cronaca, eppure c’è da dire che incidenti analoghi avvengono ogni giorno, e alla guida […]