Peter Dinklage, la star del Trono di Spade aspetta il secondo figlio

VEB

Conosciuto principalmente per il ruolo di Tyron Lannister nella serie tv “Il trono di spade”, Peter Dinklage è diventato il beniamino di milioni di fan in tutto il mondo.

Alto circa 135cm e affetto da nanismo acondroplastico, Peter Dinklage ha saputo conquistare la simpatia del pubblico per la sua bravura e il suo ironismo, il 47enne attore ha già una figlia di 11 anni avuta dalla relazione con la moglie Erica Schmidt.

Ma Peter ha deciso di non fermarsi e proprio di queste ore l’annuncio della sua prossima paternità, l’attore diventerà papà per la seconda volta, l’annuncio è arrivato nella giornata di mercoledì quando durante la sfilata sul red carpet in quel di New York City, Erica ha mostrato in tutto il suo splendore il pancione.

In posa per i fotografi facce contente e Peter che, da grande attore, si mostrava con facce buffe e simpatiche verso le telecamere e verso i fotografi, mentre tutto il cast accarezzava con fare “stupefatto” il pancione di Erica.

pic@Getty

Next Post

Rod Stewart: il mistero dell'assurdo video nel deserto

L’incredibile e bizzarro video che vede protagonista il cantante Rod Stewart ha fatto il giro del web facendo indignare non poche persone. Un video che molti hanno definitivo quantomeno “bizzarro” è stato condiviso sui social, precisamente sul profilo Instagram ufficiale, della moglie di Rod Stewart, Penny Lancaster ambientato in un […]
rod stewart assurdo video nel deserto