Playstation 4 Pro, arriva il Boost Mode per top frame rate

VEB

Se c’è un limite che gli appassionati di videogames ed in particolar modo degli utilizzatori delle consolle vorrebbero colmare, è quello legato al solito confronto con i personal computer.

La Sony si è organizzata alla grande con la Playstation 4 Pro, in particolar modo grazie ad una nuova futura opzione disponibile con il firmware 4.50 che farà approdare il cosiddetto: Boost Mode, opzione che viene accolta come la manna dal cielo per i gamers.

Il Boost Mode, che a quanto pare dovrebbe essere disponibile per Playstation 4 e Playstation 4 Pro, permette agli utenti di modificare le opzioni dei videogiochi secondo le proprie esigenze e ovviamente attraverso una serie di test che l’utente può effettuare.

Naturalmente il Boost Mode non permetterà di modificare a 360 gradi le opzioni di un videogioco, ma porterà enormi benefici nella configurazione di frame rate e risoluzione per cercare di ottenere il massimo sul proprio schermo.

Next Post

Giuliana De Sio: vita privata, tra confessioni e frecciatine

Forse l’intervista non è filata proprio liscia, con la padrona di casa che in alcuni momenti è apparsa anche visibilmente imbarazzata, per non dire forse anche stizzita, ma alla fine Silvia Toffanin è riuscita a far “confessare” Giuliana De Sio, che si è raccontata tra vita privata e carriera, nell’ultima puntata […]
Giuliana De Sio vita privata tra confessioni e frecciatine