Principe Harry vuole vivere con Meghan Markle a Kensington Palace
harry-e-meghan-markle-a-kensington-palace

Nonostante, sembra, i pareri negativi della famiglia reale, il principe Harry sembra ormai intenzionato a portare avanti la sua relazione con l’attrice Meghan Markle.

Non solo Harry vuole portare avanti questa relazione ma è ormai deciso ad intraprendere i passi successivi, tra questi anche l’idea di far trasferire Meghan in un appartamento al Kensington Palace il palazzo che per lungo tempo ha ospitato la famiglia reale e dove nacque la regina Vittoria.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Mirror, Harry e Meghan pare siano pronti per il passo successivo ovvero quello di andare a vivere insieme e potrebbero ritrovarsi accanto al fratello William, con il quale i rapporti sono ottimi.

Gli amici intimi credono che ormai la storia sia matura per un ulteriore, azzardato secondo la famiglia reale, passo cioè quello del matrimonio, per il momento però si parla di andare a vivere insieme ed Harry vorrebbe proporre a Meghan questa nuova residenza.

Secondo alcune fonti citate dal Mirror, sembra che il principe Harry sia convinto di questa scelta, non solo ma sta facendo di tutto per accelerare i tempi: “Sembra voler andare di fretta e vuole andare a vivere con Meghan” riferisce un insider.

3 comments

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele, la romanticissima dedica del suo fidanzato

I suoi concerti sono sempre uno spettacolo unico per tutte le migliaia di…

Myriam Catania dopo l’addio di Argentero si lascia andare

Certo non è un bellissimo periodo per Myriam Catania, dopo la separazione…