Ci sono delle novità che riguardano la ragazza che si è uccisa per via di un video che è stato diramato su internet che ha spinto la ragazza, Tiziana Cantone al suicidio.
Ora la Procura di Napoli ha richiesto alla Apple i codici dello smartphone della ragazza per vedere se ci sono informazioni importanti per il caso, visto che il video è stato inviato da lì. La ragazza, morta lo scorso 13 settembre 2016 nella sua abitazione a Napoli, purtroppo non riesce ad avere la giustizia che merita.
A trovare la povera ragazza morta è stata la zia: purtroppo il suo carattere debole ha fatto sì che questa faccenda la straziasse al punto tale di arrivare al suicidio.
Per quanto riguarda i codici sembra non essere così facile venirne in possesso: nei prossimi giorni verrà ascoltato anche l’ex fidanzato come persona informata sui fatti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.