Proiezione astrale, è davvero una porta verso un’altra dimensione?

VEB

Il concetto di proiezione astrale esiste da molto tempo, ma fino ad oggi è stato nascosto alla maggior parte dell’umanità. Ora, con l’aiuto della proiezione astrale, nuovi livelli di conoscenza e potere ci consentono di scoprire la risposta all’eterna domanda dell’uomo sulla vita nel corpo fisico. La morte assume un nuovo significato quando si comincia a rendere conto che è solo una transizione verso un’altra dimensione , o il vero luogo di esistenza.

Nella nostra consapevolezza limitata, la realtà che viviamo e respiriamo sulla Terra, con i suoi meravigliosi paesaggi, montagne, fiumi, ruscelli, animali e insetti, può essere paragonata ai petali di un fiore. Quello che vediamo non è l’intero fiore, ma solo una parte. Questo perché l’uomo ha perso il contatto con l’uso della propria mente. L’uomo così è convinto, erroneamente, che il mondo fisico è l’unica realtà che esiste.

La mente ha abilità che vanno oltre i cinque sensi del mondo fisico. Il petalo del fiore che sperimentiamo ora è il mondo materiale o il piano fisico dell’esistenza. Per questo motivo, indipendentemente da dove andiamo e cosa facciamo a questo livello, tutte le cose assumono l’aspetto di oggetti solidi e materiali. Proprio come i colori dell’arcobaleno mostrano gli effetti delle diverse vibrazioni della luce e le melodie sul piano mostrano l’effetto delle diverse note, così anche l’intero universo contiene varie ottave o velocità di vibrazione. Queste armoniche universali comprendono i diversi livelli di esistenza.

Quindi il piano terrestre su cui viviamo è solo una delle molte dimensioni . Ci sono altre sfere che descriviamo come sopra o sotto di noi. In realtà, non sono realmente sopra o sotto di noi, ma piuttosto sempre attorno a noi, permeando tutte le cose. La proiezione astrale ci consente di scoprire che le persone e gli oggetti esistenti su questi altri regni possono essere altrettanto solidi e reali di qualsiasi oggetto sulla terra.

I nostri corpi astrali
Quando siamo nati in questo mondo fisico, ci è stato fornito un corpo fisico per svolgere i nostri compiti. La proiezione astrale ci permette di proiettarci “fuori dal corpo” e nel prossimo piano dell’esistenza, che è il piano astrale. Quando lo facciamo, ci troviamo in un altro corpo, che si chiama “corpo astrale“. Possediamo già questo corpo astrale, proprio come tutte le altre persone, animali, creature e ogni cosa sulla terra possiede un corpo astrale.

Il corpo astrale ha alcune proprietà sorprendenti. A differenza del corpo fisico, che è trattenuto dalla gravità, il corpo astrale può superare questa limitazione con il solo sforzo del pensiero. Mentre siamo fuori dal corpo, non possiamo solo camminare come se fossimo una persona fisica, ma anche librarci sopra gli alberi o uscire nello spazio. Un’altra proprietà del corpo astrale è che non può essere ferito. Una delle più grandi paure sulla terra è il dolore. Mentre fuori dal corpo, questa normale reazione umana può essere cancellata, perché non c’è assolutamente nulla che possa causare danni al corpo astrale! Nella dimensione successiva, fuoco, coltelli, pistole, cadute da altezze elevate, scosse elettriche, malattie, animali selvatici o essere investiti da un rullo compressore non possono fare danni.

Questo successivo piano di esistenza è stato ricercato, studiato e discusso da filosofi e religiosi da tempo immemorabile. Fino ad ora, è rimasto inafferrabile, l’individuo che guarda dentro anziché fuori, che cerca di correggere le proprie imperfezioni e che tratta gli altri come desidera essere trattato, aprirà la porta della scoperta.

Superare le nostre paure
Quando iniziamo a esplorare questo livello, dobbiamo prima superare l’ostacolo della paura, che si presenterà in molte forme. La paura della morte, del dolore, delle ferite, dell’ignoto, del male, dei diavoli, dell’inferno e di Satana possono incombere davanti a noi. Dobbiamo superare le nostre paure e tutto scomparirà rapidamente.

Sul piano astrale, possiamo incontrare coloro che amiamo o ciò di cui abbiamo paura. Se non abbiamo paura, non incontreremo la paura. E ‘così semplice. Quindi possiamo salvarci dai problemi togliendoci dalla testa cose senza senso. Ricorda che non c’è nulla che possa farci del male mentre siamo fuori dai nostri corpi. Questo insegnamento della paura ha tenuto le persone in schiavitù mentale abbastanza a lungo.

Sul piano astrale, possiamo anche visitare i nostri cari che sono passati davanti a noi. Possiamo quindi chiedere loro faccia a faccia come si trovano nel loro nuovo ambiente.

Il piano astrale è una vasta dimensione dell’esistenza, non opera secondo le stesse leggi del piano terrestre, e così tante cose che sono impossibili sulla terra, sono abbastanza comuni nell’astrale.

Per molti secoli, gli insegnamenti di alcune chiese sono stati che alcune cose sono misteri e non devono essere messe in discussione. Eva mangiò dall’albero della conoscenza e la successiva espulsione dal Giardino dell’Eden fu portata come prova. Questa errata interpretazione è stata fatta da coloro che erano ignoranti o da coloro che volevano mantenere sottomesse le masse di persone. La redenzione dell’uomo, in ultima analisi, verrà dalla conoscenza di se stesso e dal suo amore per il prossimo, non dalla sua ignoranza.

La proiezione astrale ci consente di usare la parte della nostra mente che è stata dormiente o addormentata. Si chiama subconscio e può essere usato per darci la conoscenza di cui abbiamo bisogno per scoprire di più su noi stessi, il nostro scopo sulla Terra e il nostro rapporto con Dio. La maggior parte delle persone pensa alla propria mente solo a quella parte che riconosce come propria mente cosciente. È stato detto che la mente è cosciente del 10% e subconscia del 90%. Possiamo imparare ad espandere questo 10 percento.

Gross, Jerry. “Proiezione astrale: la porta di una nuova dimensione“.

Next Post

Ecco i segni che potresti aver vissuto altre vite

L’idea che le persone siano nate, morte e rinate e che tutti noi abbiamo avuto vite passate, risale ad almeno 3000 anni fa. Discussioni sull’argomento si possono trovare nelle antiche tradizioni dell’India , della Grecia e dei Druidi Celtici e la reincarnazione è un tema comune tra le filosofie New […]