Quale sarà il peggior giorno del 2023, lo rivela un matematico

VEB

Mohammad Sidik Afghan, scienziato e visionaro, ha rivelato quale sarà il giorno peggiore per l’umanità nel 2023.

Lo scienziato ha avvertito che nel periodo estivo di quest’anno, secondo i suoi calcoli, il mondo tremerà per una mostruosa tragedia che cambierà il corso degli eventi sul pianeta.

Quale sara il peggior giorno del 2023 lo rivela un matematico
Quale sarà il peggior giorno del 2023 lo rivela un matematico (Foto@Pixabay)

Lo scienziato e visionario, molto conosciuto, ha sviluppato una formula per predire il futuro, uno dei più grandi geni del mondo, incluso nella lista del patrimonio dell’umanità dall’ONU e dall’UNESCO, Mohammad Sidik Afghan, ha annunciato l’imminente crollo dell’Unione Sovietica due anni prima dell’evento, ha predetto il crollo delle torri gemelle in America.

Attualmente ha fondato il World Philosophical Mathematical Research Center, sulla base del quale apre alle persone la connessione tra passato e futuro, spirituale e materiale. Da una sola data di nascita può calcolare la formula del destino non solo di un individuo, ma anche di un paese e persino del mondo nel suo insieme.

Sullo sfondo di una situazione geopolitica internazionale allarmante, molte delle sue profezie sono dedicate alla Russia, all’Europa e agli Stati Uniti. Nel settembre 2021, il matematico di origini afghane, in un’intervista su un canale YouTube, ha espresso una previsione sul futuro del mondo. Molte delle sue previsioni hanno già cominciato ad avverarsi con spaventosa accuratezza.

Quindi, ha visto il terremoto in Turchia nelle sue formule in modo così accurato che ha predetto non solo il luogo in cui si sono verificati, ma anche la potenza degli shock (ha anche presentato una versione sullo spostamento artificiale delle placche tettoniche sotto la Turchia come risultato di una profonda esplosione ) .

In un futuro prossimo e già prevedibile attualmente, Sediq Afghan ha visto un evento che cambierà l’ordine mondiale sul nostro pianeta. A suo avviso, il ricatto nucleare e il ricatto con nuove malattie tra potenze mondiali si svilupperanno per tutto il 2023.

Ha designato il giorno lunedì 17 luglio 2023 come data speciale per quest’anno. Secondo lo scienziato-profeta, il 17/07/2023 è una brutta data. Chiude il ciclo di eventi di 50 anni, quando il 17 luglio 1973 (esattamente mezzo secolo fa) ci fu un colpo di stato in Afghanistan.

Secondo Sediq, questa data è un giorno di grande provocazione da parte dell’America, in questo giorno l’umanità sarà ricattata con un virus. È anche sicuro che verrà fatto un tentativo di ricatto con l’uso di armi atomiche. Tuttavia, il profeta non ha visto nei suoi calcoli l’incitamento alla terza guerra mondiale e la stessa esplosione nucleare.

Accadrà solo ciò che Dio permetterà. La cosa principale a questo punto è essere in pace con Dio e con tutte le persone”, ha spiegato il matematico.

fonte@esoreiter.ru

Next Post

Alcune canzoni portano gioia al cervello, lo rivela uno studio

Il piacere che le persone provano ascoltando la musica potrebbe essere dovuto agli oppioidi endogeni nel cervello, secondo un nuovo studio pubblicato sulla rivista Scientific Reports. Le sostanze chimiche nel cervello legate al piacere che le persone ottengono da cose come il sesso e le droghe giocano anche un ruolo […]
Alcune canzoni portano gioia al cervello lo rivela uno studio