Quarantena: la presenza demoniaca nella casa non è stata l’unica

VEB

Milioni di persone hanno visto il filmato dell’utente TikTok @ reubix-cube nel quale, apparentemente viene avvistato un intruso nel suo appartamento, proprio mentre si diverte a ballare durante la quarantena chiuso in casa da solo.

Milioni di persone hanno visto la clip di @ reubix_cube la scorsa settimana, in cui ha eseguiva una sorta di coreaografia per la canzone Doja Cat Say So quando una figura dall’aspetto sinistro è apparsa sulle scale dietro di lui.

L’utente TikTok, vero nome Rueben, ha affermato di essere stato “con il mal di stomaco” e non essere riuscito a dormire, dopo che molti utenti gli avevano mostrato l’apparizione spettrale.

Ora, Rueben ha condiviso un nuovo aggiornamento – sostenendo che non è la prima volta che una figura spettrale è stata vista nella sua casa a riprova che il suo video originale “non è stato messo in scena“.

Questo è un video per le persone che pensano che sia una messa in scena. Nel 2012/2013 ho fatto lavori di ristrutturazione a casa mia e ho realizzato questo video per i miei nonni. L’ho registrato e inviato e non ci ho pensato più“.

Nel 2015, stavo esaminando i vecchi file delle mie foto e mi sono imbattuto in questo video. Non ci avevo mai fatto attenzione fino ad ora

La clip mostra Reuben che cammina passando per una stanza della sua casa quando si palesa improvvisamente una figura spettrale che guarda fuori dalla sua finestra.

Una parte del video dell’utente di TokTok, dove si vede la strana apparizione che immediatamente dopo sparisce.

Quando riporta la fotocamera nello stesso punto, la strana forma è scomparsa.

Ma gli spettatori erano divisi sull’autenticità del nuovo video, con alcuni che suggerivano che fosse una nuova messa in scena ed il “fantasma” sembrava troppo simile a una persona affacciata alla finestra.

E’ semplicemente una persona“, ha commentato uno, mentre un altro ha concordato, dicendo: “Ho quasi creduto a tutto questo, fino a quando non ho visto quest’altro video“.

@reubix_cube

##paranormal

♬ original sound – reubix_cube

Ancora più spaventato, Reuben ha offerto un altro aggiornamento, in cui afferma che c’è qualcosa di strano nel suo seminterrato.

Ha detto che uno strano simbolo è apparso sul terreno nel 2011 e ha portato le persone in un tour virtuale, spiegandone le origini misteriose.

Prima di tutto, non è un simbolo demoniaco, non è un simbolo del diavolo, non è un simbolo demone, è quello che mi è stato detto è un simbolo celtico“, ha detto.

È apparso nel mio seminterrato intorno al 2010 o 2011, o almeno è quando ho notato che era lì.

L’immagine sembrava essere un simbolo sbiadito.

Next Post

Economia e coronavirus: il calo dei noleggi auto

Il coronavirus ha colpito molti business provocando danni ingenti soprattutto a livello economico. Non fa eccezione nemmeno il noleggio delle auto con la maggior parte delle attività a breve termine (circa il 90%) bloccate sia in città che in luoghi quali aeroporti e stazioni. Una crisi vera e propria che […]
Economia e coronavirus il calo dei noleggi auto