Raffaella Fico, l’anello da sogno è una proposta di matrimonio?

VEB

Mentre Mario Balotelli ha trascorso le vacanze estive con sua figlia Pia e ci ha tenuto a precisare che la sua principessa è l’unica donna della sua vita al momento, molto meglio va la vita sentimentale di Raffaella Fico che non è solo è felicemente fidanzata e sta trascorrendo le vacanze col suo nuovo amore, ma a quanto pare molto presto convolerà anche a giuste nozze.

Raffaella infatti sembra aver ricevuto un regalo davvero importante dal suo Alessandro Moggi, il procuratore sportivo figlio di Luciano del quale la showgirl è innamorata: sui social ha infatti pubblicato uno scatto in cui indossa un anello da sogno, portato con orgoglio sulla mano sinistra, all’anulare.

I fan naturalmente le chiedono se si tratti di una proposta di matrimonio, ma Raffaella mantiene il più stretto riserbo sulla questione: dopo le nozze saltate con Gianluca, figlio di Umberto Tozzi, la showgirl ha deciso di blindare la sua vita privata al fine di renderla inaccessibile ai curiosi.

Se veramente assieme all’anello è arrivata anche una richiesta di matrimonio, noi non possiamo che essere felici per lei e farle i nostri migliori auguri.

Next Post

Justin Bieber cancella Instagram ma l'idea era di Selena Gomez

Immediatamente dopo la “minaccia” della popstar Justin Bieber, sono partite inesorabilmente le polemiche a tutto spiano sui social. Tutto è nato dalla pseudo “minaccia” da parte del cantante di volersi cancellare ed aprire un profilo privato sul social Instagram, innervosito dai commenti sull’account della sua nuova fidanzata. La polemica è […]
justin bieber si cancella da instagram