Brad Pitt e Angelina Jolie la migliore coppia botox?

VEB 1

Sono una delle coppie più belle di tutta Hollywood, oltre ad essere amati dai loro fan sono ammirati anche per il loro rapporto che, contrariamente a tante altre coppie, dura nel tempo.

Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano riuscire a portare avanti il loro rapporto anche attraverso alti e bassi, uscendone sempre vincitori, così come confermano gli anni che passano.

Il magazine Radaronline però, punta il dito anche su un altro possibile primato della coppia, sono loro la coppia più bella e più “botox” di Hollywood.

I due, secondo quelli di Radaronline, sono legati molto al loro aspetto giovanile, sembra infatti siano “fissati” con la loro età e il loro aspetto.

Tutti e due sono leggermente cambiati nel tempo, sembrare più giovani è un desiderio che tantissimi hanno, soprattutto quando gli anni passano inesorabilmente, dunque cosa c’è di male se, sia Brad Pitt che Angelina Jolie abbiano approfittato di qualche piccolo “ritocco” estetico per sembrare più giovani?

Forse è una vera e propria dipendenza che negli anni si è manifestata poco alla volta, proporzionale agli anni che passano e così tutti e due sono ricorsi più volte a qualche ritocco per “svecchiare” il loro aspetto.

C’è da dire che i risultati sono davvero ottimi.

One thought on “Brad Pitt e Angelina Jolie la migliore coppia botox?

Comments are closed.

Next Post

Raffaella Fico, l’anello da sogno è una proposta di matrimonio?

Mentre Mario Balotelli ha trascorso le vacanze estive con sua figlia Pia e ci ha tenuto a precisare che la sua principessa è l’unica donna della sua vita al momento, molto meglio va la vita sentimentale di Raffaella Fico che non è solo è felicemente fidanzata e sta trascorrendo le […]
Raffaella Fico anello da sogno una proposta di matrimonio