Raul Pena cosa fa Carmelo tutto il giorno?
Raul Pena cosa fa Carmelo tutto il giorno

Lui è Raul Pena ovvero Carmelo Leal nella soap de “Il Segreto”, molti lo ricordano anche per aver recitato in “Paso Adelante” nel ruolo di Jero Juiz.

Raul Pena è un vero attore, a discapito di tante critiche che spesso vengono sollevate da chi “odia” le soap e le fiction, nato a Madrid il 21 marzo del 1977, si è diplomato a Malaga presso la scuola di arte drammatica e il suo curriculum vanta collaborazioni nel campo cinematografico, teatrale, musicale, televisivo e persino nella danza.

Nel 2007 infatti Raul pubblica, per la EMI Records, l’album “Que quieres que te diga”, mentre la sua carriera televisiva è costellata di partecipazioni a numerose serie tv tra le quali “Hospital Center”, “Companeros”, “Paso Adelante”, Los misterios de Laura”.

Al cinema non è da meno con numerose pellicole al suo attivo, possiamo citare “Gente pez”, “Playa del futuro” e l’ultimo nel 2016 “El debut”, ma i fan, e soprattutto le fan, si chiedono: Cosa fa Raul Pena durante tutto il giorno.

Beh possiamo certamente affermare che come molti altri interpreti de “Il Segreto”, anche Raul è molto attivo sui social e soprattutto sul suo profilo ufficiale dove è solito scherzare con i fan e pubblicare scatti davvero molto simpatici.

https://www.instagram.com/p/BcUnqVeA7uc/?taken-by=raul_penya

Uno degli ultimi scatti durante una pausa delle riprese de “Il Segreto” insieme ai suoi “compagni di lavoro”, ma Raul è davvero simpatico ed ha creato un legame diretto con i suoi fan, sul suo profilo ufficiale infatti possiamo vederlo quasi in tutti i momenti privati della sua vita, si direbbe che sia tra i più simpatici della serie, voi cosa ne pensate?

foto@Instagram

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Andrea Iannone e Belen sul futuro: si vedrà

Esattamente un anno fa, di questo periodo, Belen Rodriguez annunciava la separazione…

Belen sensuale scrive: come direbbe qualcuno Ullala!

Naturalmente i fan non aspettano altro e lei, Belen Rodriguez, lo sa…

Charlie Sheen: i genitori accettano di ospitarlo per aiutarlo

Eravamo rimasti alle indiscrezioni che riportavano la necessità dell’attore Charlie Sheen, di…

Chester Bennington, struggente e pieno d’amore il ricordo della moglie

Lo scorso 20 luglio purtroppo è venuto a mancare Chester Bennington, leader…