Raul Pena cosa fa Carmelo tutto il giorno?

VEB

Lui è Raul Pena ovvero Carmelo Leal nella soap de “Il Segreto”, molti lo ricordano anche per aver recitato in “Paso Adelante” nel ruolo di Jero Juiz.

Raul Pena è un vero attore, a discapito di tante critiche che spesso vengono sollevate da chi “odia” le soap e le fiction, nato a Madrid il 21 marzo del 1977, si è diplomato a Malaga presso la scuola di arte drammatica e il suo curriculum vanta collaborazioni nel campo cinematografico, teatrale, musicale, televisivo e persino nella danza.

Nel 2007 infatti Raul pubblica, per la EMI Records, l’album “Que quieres que te diga”, mentre la sua carriera televisiva è costellata di partecipazioni a numerose serie tv tra le quali “Hospital Center”, “Companeros”, “Paso Adelante”, Los misterios de Laura”.

Al cinema non è da meno con numerose pellicole al suo attivo, possiamo citare “Gente pez”, “Playa del futuro” e l’ultimo nel 2016 “El debut”, ma i fan, e soprattutto le fan, si chiedono: Cosa fa Raul Pena durante tutto il giorno.

Beh possiamo certamente affermare che come molti altri interpreti de “Il Segreto”, anche Raul è molto attivo sui social e soprattutto sul suo profilo ufficiale dove è solito scherzare con i fan e pubblicare scatti davvero molto simpatici.

https://www.instagram.com/p/BcUnqVeA7uc/?taken-by=raul_penya

Uno degli ultimi scatti durante una pausa delle riprese de “Il Segreto” insieme ai suoi “compagni di lavoro”, ma Raul è davvero simpatico ed ha creato un legame diretto con i suoi fan, sul suo profilo ufficiale infatti possiamo vederlo quasi in tutti i momenti privati della sua vita, si direbbe che sia tra i più simpatici della serie, voi cosa ne pensate?

foto@Instagram

Next Post

ReumaDays cosa vogliono sapere gli italiani

Secondo la più comune definizione, le malattie reumatiche o reumatismi sono delle condizioni morbose che causano disturbi a carico dell’apparato locomotore ed in generale dei tessuti di sostegno (connettivi) dell’organismo. Sono malattie tra loro molto varie, con gravità differente alcune delle quali possono colpire non solo le articolazioni, le ossa, […]