Reflex: lo smartphone pieghevole firmato Lg

VEB

Sarebbe Reflex il nome del prototipo firmato Lg che potrebbe avere uno schermo OLED da 6 pollici pieghevole. Il 17 febbraio Reflex sarebbe stato svelato in occasione del convegno dello Human Media Lab di Queen’s University.

Reflex, oltre ad avere il display pieghevole, sarà dotato anche di un sensore capace di dire quanto lo schermo è piegato. Potrebbe anche usare questo tipo di schermo per attivare funzioni specifiche.

Ovviamente si parla di un dispositivo molto delicato con funzionalità all’avanguardia e con prestazioni molto veloci. Il sistema operativo sarà, molto probabilmente, Android 4.4 Kitkat. Lo schermo pieghevole agevolerà anche alcune funzionalità come leggere un libro: infatti grazie a ciò si potrà leggere un libro avendo l’impressione di sfogliare le pagine.

Questa innovazione potrebbe anche rendere l’uso dei giochi ancora più reali. Insomma un dispositivo che presenterà molte cose buone e sorprese per gli utenti amanti della tecnologia.

Next Post

World Mobile Congress: tutte le novità tecnologiche Lg e Samsung

Sono tutti in trepidante attesa del World Mobile Congress che presenterà tutte le novità tecnologiche che poi arriveranno sul mercato. Ecco cosa ci proporranno le varie aziende. Samsung: domenica 21 verranno presentate le due varianti del Galaxy S7. L’S7 Edge avrà il display curvo. In questi due dispositivi ritornerà la […]