World Mobile Congress: tutte le novità tecnologiche Lg e Samsung

VEB

Sono tutti in trepidante attesa del World Mobile Congress che presenterà tutte le novità tecnologiche che poi arriveranno sul mercato. Ecco cosa ci proporranno le varie aziende.

Samsung: domenica 21 verranno presentate le due varianti del Galaxy S7. L’S7 Edge avrà il display curvo. In questi due dispositivi ritornerà la slot per micro Sd e una porta USB per la carica veloce. Inoltre potrebbe essere dotato del 3D touch. Il design dovrebbe non variare molto dalla versione precedente. La Samsung potrebbe anche presentare l’upgrade dello smartwatch Gear S2.

LG: sempre domenica 21 febbraio LG presenterà il suo G5. Insieme ad esso saranno presentati anche una serie di accessori e moduli. Ad esempio verrà mostrato Lg Cam Plus che migliorerà di molto la visualizzazione e gli scatti delle foto. Questa aggiunta avrà anche una sua alimentazione in modo di non gravare sulla batteria del G5.

Next Post

Valeria Marini, una moderna Marilyn non proprio intonata

Una novella Marilyn Monroe, anche se meno giovane, meno intonata e forse, anche se è brutto dirlo, meno sensuale. Porta a Porta, ormai storico programma condotto da Bruno Vespa, ha compiuto i suoi primi vent’anni, e per l’occasione la giunonica Valeria Marini si è improvvisata moderna Marilyn, per cantare la […]