Rihanna alla Mama Gallery di Los Angeles svela titolo e cover del nuovo album

Una brillante notizia è in arrivo per i milioni di fan della celebre cantante, attrice e modella barbadiana Robyn Rihanna Fenty, semplicemente conosciuta al mondo come Rihanna. L’artista infatti, nel corso di un’esposizione alla Mama Gallery di Los Angeles, ha svelato la cover e il titolo del nuovo album, l’ottavo album in studio della sua splendida carriera. Nello specifico il titolo scelto dalla celebre artista per il suo nuovo album è “ANTI” e, a realizzare la cover dell’album è stato il celebre artista contemporaneo israeliano Roy Nachum.

E proprio a proposito di quest’ultimo e del lavoro svolto la bella e talentuosa Rihanna ha dichiarato “Roy vede le cose oltre la superficie e per questo ho deciso di collaborare con lui. Ha dato al mio lavoro la sua interpretazione fornendo l’esatto messaggio che volevo lanciare anche io. L’idea del Braille nasce dal fatto che spesso le persone che hanno la vista possono anche essere quelle più cieche”. Rihanna ha svelato i 7 dipinti a olio che comporranno l’artwork dell’album e la cover dell’album mostra una giovane ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al polso.

In seguito al successo ottenuto con la pubblicazione del singolo “FOURFIVESECONDS”, la celebre artista ha anche svelato che la pubblicazione del nuovo album in studio, attesissima da milioni di fan in tutto il mondo, è prevista entro la fine dell’anno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vita cuore battito, il film on the road degli Arteteca di Made in Sud

Sarà al cinema dal 17 marzo il primo film “on the road”…

Roger Waters, “The wall” davanti al muro di Trump: la musica è protesta

Roger Waters, ex bassista e cantante dei mitici Pink Floyd, ha deciso…