Ritorno al Futuro: Morta l’attrice Elsa Raven

VEB

Elsa Raven, attrice che molti legano al cameo della donna che in “Ritorno al Futuro” va in giro a raccogliere fondi per “salvare l’orologio della torre”, è morta martedì a casa a Los Angeles. La sua morte è stata confermata dal suo agente, David Shaul.

Raven, il cui vero nome era Elsa Rabinowitz, è nata il 21 settembre 1929 a Charleston, Carolina del Sud, quarto figlio di Louis e Rosalie Rabinowitz. Ha iniziato la sua carriera di attrice sul palcoscenico di New York City, dove ha anche assistito Joseph Papp nel portare il Free Shakespeare Festival a Central Park.

https://www.youtube.com/watch?v=Ak10DrD12NQ

La sua carriera includeva molti ruoli di caratterista. Oltre a “Ritorno al Futuro, ha anche interpretato l’agente immobiliare che ha venduto la casa in The Amityville Horror , la padrona di casa di John Malkovich in In the Line of Fire , Gertrude Stein in The Moderns e la madre che ha perso suo figlio in Fearless . Ha anche interpretato Ida Strauss in Titanic , in cui la maggior parte delle sue scene sono state tagliate. Ma era presente nel video di Celine Dion per “My Heart Will Go On” come una delle coppie più anziane nella cabina dove l’acqua scorreva.

foto@Ritorno Al Futuro

Next Post

Marte, tre crateri che si intersecano fanno pensare

Lo strano “triplo cratere” è stato avvistato vicino all’emisfero meridionale del pianeta, in un’area conosciuta come “Terra di Noè“.  Gli scienziati ritengono che circa quattro miliardi di anni fa, questa regione sia stata sottoposta a un massiccio bombardamento di asteroidi, che ha portato ai numerosi crateri osservati oggi. Il fatto […]
Marte tre crateri che si intersecano fanno pensare