Robert De Niro aprirà un hotel di lusso anche a Londra

VEB

Attore e regista di fama mondiale senza dubbio, ma anche e soprattutto un uomo coi piedi ben piantati per terra che, lontano dallo sperperare il suo denaro tra vizi e stravizi, ha saputo investire il suo denaro, aumentando notevolmente il suo già considerevole patrimonio grazie alle sue spiccate doti imprenditoriali.

E proprio in queste ore Robert De Niro ha fatto sapere che il suo terzo hotel di lusso, questa volta a Londra, vedrà la luce: il Westminster City Council ha autorizzato il progetto per il Wellington Hotel, nella zona centralissima di Covent Garden.

I lavori dovrebbero iniziare il prossimo anno e terminare nel 2019, dopo un’ampia ristrutturazione degli edifici circostanti, alcuni dei quali sono storici e tutelati.

Per De Niro si tratta del terzo albergo di proprietà, dopo il famoso Greenwich hotel, aperto nel 2008, e il Nobu hotel di Manila, Filippine, ‘premiato’, si fa per dire, come il peggiore hotel di lusso del 2015.

Il 73 enne De Niro riguardo al progetto aveva detto: “Londra è una delle città più eccitanti e cosmopolite del mondo. Ha davvero un senso realizzare un hotel che racchiuda tutto questo nel cuore della sua città, in Covent Garden.”

Dotato di 83 camere, l’albergo offrirà anche un centro benessere, due ristoranti, un club e alcuni negozi.

Next Post

Paul McCartney pronto a un nuovo disco da solista

Universalmente noto per essere uno dei mitici ed immortali Beatles, Paul McCartney è un bravissimo artista che anche da solista è riuscito a creare grandi capolavori ed ora è pronto a fare un altro pezzo di storia della musica, con un album che si preannuncia imperdibile. Dopo il suo ritorno […]