Rocco Siffredi la sua sfida a Gianluca Vacchi

VEB

Certamente lui non è un esempio di moralità, non tanto per il suo lavoro quanto per i molti errori e i molti eccessi a cui si è abbandonato nel corso della sua vita e non ha mai neppure provato a nascondere, eppure anche lui si è arrogato il diritto di prendere in giro Gianluca Vacchi che, dal canto suo, le critiche e le prese in giro sembra quasi se le vada a cercare.

Fatto sta che dopo Maurizio Crozza, anche Rocco Siffredi ha voluto prendere in giro il guru milionario che ha dedicato la sua vita al lusso e agli eccessi.

Recentemente l’attore porno italiano si è riscoperto social, pubblicando anche diversi video simpatici e molto più casti del solito su Facebook e YouTube e in uno di questi ha proprio preso di mira Mr Enjoy.

Con un linguaggio molto diretto, che noi preferiamo non ripetere, l’attore abruzzese ha spiegato la sua personale filosofia ricordando a Gianluca Vacchi che un “vero bomber” non ha relazioni intime con una donna perché ha una villa ma si “fa la villa” grazie alle sue qualità di amatore.

Dal profilo Instagram di Vacchi intanto viene pubblicato un video, forse una risposta. In tacchi e mutande, Mr Gianluca, nome con cui lo chiama l’amico Christian Vieri, dichiara: “Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta , ma il giudizio può essere superficiale. Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla… Enjoy “.

Next Post

Pupo, quella volta che andai di corpo sul palco

Nella lunghissima carriera del cantante Pupo non sono mancati alti e bassi, tra periodi di grandissimo successo e altri in cui è sprofondato nelle sue dipendenze, arrivando persino a perdere tutto ed ad indebitarsi fino al collo. Ora che il peggio sembra ormai alle spalle, il cantautore è tornato con […]