Pupo, quella volta che andai di corpo sul palco

VEB 1

Nella lunghissima carriera del cantante Pupo non sono mancati alti e bassi, tra periodi di grandissimo successo e altri in cui è sprofondato nelle sue dipendenze, arrivando persino a perdere tutto ed ad indebitarsi fino al collo.

Ora che il peggio sembra ormai alle spalle, il cantautore è tornato con un nuovo disco e soprattutto con la voglia di raccontarsi, senza lesinare neppure sui momenti peggiori o più imbarazzanti.

Nel libro “Il peggio della diretta” di Franco Bagnasco ha ad esempio raccontato un episodio sul suo passato che è davvero imbarazzante.

Durante un concerto a Zungri, paese in provincia di Vibo Valentia, il cantante aveva un disturbo intestinale, ma decise di esibirsi lo stesso. Il finale è stato drammatico, soprattutto perché vestito di bianco.

Avevo continuamente bisogno di andare in bagno, e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti e a causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una scoregia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…“: insomma un episodio che avrà procurato non poco imbarazzo al cantante.

One thought on “Pupo, quella volta che andai di corpo sul palco

Comments are closed.

Next Post

Hubble fa la conta: ci sono 2.000 miliardi di galassie

Hubble fa la conta e risultano 2.000 miliardi di galassie. E’ stato da poco effettuato un nuovo censimento grazie al telescopio Hubble, in base al quale risulta che il numero complessivo delle galassie presenti nell’universo dovrebbe essere di dieci volte superiore alle precedenti stime. Lo studio è stato effettuato da […]
Hubble fa la conta: ci sono 2.000 miliardi di galassie