Roma, Massimo Ferrero e lo show al concerto di Antonello Venditti

Redazione

Lo scorso sabato sera, 5 settembre 2015, all’Olimpico di Roma ha avuto luogo il concerto del celebre cantautore italiano Antonello Venditti, considerato fra i più popolari e tra i più prolifici della cosiddetta Scuola Romana. All’ultima tappa del tour Tortuga del celebre cantautore italiano erano presenti decine di migliaia di fan provenienti da ogni parte dell’Italia e non solo, ma tra i tantissimi fan presenti ve ne era uno particolarmente importante ovvero il simpaticissimo Massimo Ferrero, produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano, presidente della Sampdoria, che nel corso del concerto ha regalato al cantautore e al pubblico presente dei momenti indimenticabili sfoggiando, anche in questo caso, la sua splendida simpatia.

Il presidente della Sampdoria ha infatti cantato insieme al grande Antonello Venditti e, orgoglioso, ha mostrato la sciarpa della Roma, tenuta in alto restando immortalato negli scatti e nei filmati di chi gli era a fianco in quei particolari istanti.

Oltre a Ferrero, sul palco, altri grandi artisti italiani invitati dal celebre cantautore italiano, tra questi ricordiamo Carlo Verdone, Biagio Antonacci, Mattia Briga.

Next Post

Fabrizio Corona presente alla presentazione di "Metamorfosi", il film documentario sulla sua vita privata

“Ringrazio il magistrato che mi ha dato l’opportunità di essere qui non posso rispondere alle domande (così ha stabilito il giudice) perché questo è un permesso funzionale al mio lavoro ed è già un privilegio essere qui e vi ringrazio tutti, sono contentissimo di vedervi. Mia madre mi ha detto […]