È una delle attrici più belle e apprezzate del panorama italiano, ma è soprattutto una donna che non teme l’età che inesorabilmente scorre, e quindi dimostra di saper accettare il suo corpo e il suo viso anche con qualche ruga e senza la naturale perfezione dei vent’anni.
E così Sabrina Ferilli, all’età di 51 anni, resta un’innegabile sex symbol, sempre impeccabile, ma allo stesso tempo si mostra senza remore anche senza trucco.
In alcune foto rubate dai paparazzi e pubblicate dal settimanale Nuovo, Sabrina Ferilli appare al naturale, completamente struccata, accompagnata per le strade di Roma dal suo compagno Flavio Cattaneo, con cui è sposata dal gennaio 2011.
Sabrina non si lascia intimorire dai flash che la seguono durante la passeggiata: esce di casa con un viso acqua e sapone, intenta nel chiacchiericcio fitto fitto con Flavio.
Tra le vie di Roma c’è più di un ammiratore che le chiede un selfie e lei accetta e si diverte soprattutto quando è un fan vestito da clown a chiederle una foto.
Da poco Sabrina ha ottenuto una nomination all’ultima edizione dei David di Donatello grazie al film Io e lei ed è impegnata come giudice per il talent show Amici di Maria De Filippi.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.