Sabrina Ferilli si mostra al naturale per le vie di Roma

VEB

È una delle attrici più belle e apprezzate del panorama italiano, ma è soprattutto una donna che non teme l’età che inesorabilmente scorre, e quindi dimostra di saper accettare il suo corpo e il suo viso anche con qualche ruga e senza la naturale perfezione dei vent’anni.

E così Sabrina Ferilli, all’età di 51 anni, resta un’innegabile sex symbol, sempre impeccabile, ma allo stesso tempo si mostra senza remore anche senza trucco.

In alcune foto rubate dai paparazzi e pubblicate dal settimanale Nuovo,  Sabrina Ferilli appare al naturale, completamente struccata, accompagnata per le strade di Roma dal suo compagno Flavio Cattaneo, con cui è sposata dal gennaio 2011.

Sabrina non si lascia intimorire dai flash che la seguono durante la passeggiata: esce di casa con un viso acqua e sapone, intenta nel chiacchiericcio fitto fitto con Flavio.

Tra le vie di Roma c’è più di un ammiratore che le chiede un selfie e lei accetta e si diverte soprattutto quando è un fan vestito da clown a chiederle una foto.

Da poco Sabrina ha ottenuto una nomination all’ultima edizione dei David di Donatello grazie al film Io e lei ed è impegnata come giudice per il talent show Amici di Maria De Filippi.

Next Post

Beyonce e il nuovo album lanciato a sorpresa

Senza nessun tour promozionale per annunciarlo, senza una massiccia campagna pubblicitaria ad accoglierlo, Beyoncé a sorpresa ha rilasciato la sua ultima fatica discografica, ed è subito corsa ad ascoltare i suoi ultimi brani, candidati fin da subito a diventare tormentoni della prossima estate. Beyoncé ha pubblicato, nella notte tra sabato […]