Sean Connery e le altre celebrità che fine hanno fatto?

VEB

Spesso ci si dimentica di grandi star dello spettacolo che, in molti casi, hanno fatto la storia del cinema,  l’età avanzata ha prevalso sulla voglia di mettersi ancora in gioco.

Ma che fine hanno fatto molti di quegli attori dei quali oggi non abbiamo notizie? Tra i primi possiamo citare Jerry Lewis, il comico statunitense oggi ha ben 90 anni e vive la sua vecchiaia tra alti e bassi, nell’ultimo periodo le sue condizioni si sono aggravate più volte ha dovuto far fronte a problemi di salute e l’ultimo ricovero è del 2013, oggi si muove a stento, accompagnato spesso da una sedia a rotelle per facilitare gli spostamenti.

Per quanto riguarda il vero e unico James Bond? Sean Connery ha lasciato le scene già da diversi anni, l’attore di origini scozzesi ha oggi 86 anni e in quelle rarissime apparizioni pubbliche è apparso molto dimagrito e quasi irriconoscibile, fonti vicine alla star avrebbero confermato che nel 2009 ha dovuto dire addio all’alcol per un problema al cuore ed ha subito anche la rimozione di un rene per problemi di salute.

Che dire della “signora in giallo”? rispetto agli altri, Angela Lansbury sembra sempre essere attiva nonostante i suoi 91 anni festeggiati lo scorso ottobre, da poco ha chiarato di non riuscire a gestire il revival di Brodway “Il giardino di gesso” rivelando: “E’ troppo per me da gestire, mi rendo conto di non essere più quella di tanti anni fa”.

Next Post

Anna Tatangelo: stupenda e sensuale anche come attrice

Negli ultimi anni ha messo in atto la sua svolta sexy: dalla ragazzina impacciata e goffa che cantava a Sanremo, Anna Tatangelo è oggi una donna bellissima e consapevole delle sue curve esplosive che non nasconde più, come abbiamo potuto vedere quando ha affiancato alla conduzione Carlo Conti, sfoggiando mise […]