Selena Gomez dopo Justin Bieber trova un nuovo amore

VEB

Qualche giorno fa abbiamo parlato del giovane cantante Justin Bieber, e della sua nuova relazione, oggi invece parliamo della sua ex fiamma storica, Selena Gomez, che dopo aver chiuso definitivamente la sua storia passata, sembra aver trovato un nuovo amore: il modello americano Samuel Krost.

Già qualche mese fa, la giovane coppia era stata avvistata a New York nel ristorante Cipriani mentre a Capodanno, il modello americano ha postato sul suo profilo Instagram, una foto con la bellissima Selena e alcuni amici sulla spiaggia di Costa Rica.

Il 2016 dunque è stato caratterizzato, almeno in questo primo mese, da uscite romantiche tra i due, l’ultima foto è stata scattata all’uscita di un albergo di Beverly Hills, tutti e due mano nella mano dopo un cenetta romantica.

Di Samuel si conosce molto poco, ovviamente non ha il risalto mediatico di Selena, ma si può dire, tra le altre cose, che è laureato in Economia all’università di New York, successivamente ha lavorato nell’azienda di merchandising di Onia e nell’Helmut Lang. Tante le amicizie nel mondo dello spettacolo, da Gigi Hadidi ex ragazza del cantante a Zayn Malik degli One Direction, Kendall Genner e Joe Jonas.

La storia d’amore che ha reso protagonisti Selena Gomez e Justin Bieber, sembrava agli occhi di tutti una vera e propria favola: felici, innamorati, la vita però ci insegna che anche le cose belle hanno una fine e così anche la cantante si è rimessa in moto, nonostante la “voglia” dei fan di rivederli insieme anche nella vita.

Vedendo i testi delle ultime canzoni si capisce che Justin parla di sé, di un grande amore, delle sue trasformazioni e delle lezioni che gli ha imposto la vita, molti legano quei testi al suo infinito amore per Selena Gomez, ma c’è chi invece stravolge la “fiaba” attribuendone come “musa ispiratrice” la sua nuova fiamma.

Next Post

Myriam Catania dopo l’addio di Argentero si lascia andare

Certo non è un bellissimo periodo per Myriam Catania, dopo la separazione con l’attore Luca Argentero, lei è certamente giù di morale. La rivista “Nuovo” la paparazza infatti in un bar a bere un aperitivo, nulla di male se non fosse che Myriam sembra essersi un po’ lasciata andare, nessuna […]
Myriam Catania dopo addio di Argentero si lascia andare