La scorsa puntata di Selfie, le cose cambiano, non è stato poi un gran successo: nonostante tutti gli sforzi del cast e, soprattutto, della conduttrice, a vincere, in termini di ascolti, è stata la fiction “Maltese, il romanzo del commissario”, che ha realizzato uno share del 26,5%, raggiungendo la bellezza di 6.226.000 spettatori.
Selfie ha raggiunto solamente il 15% di share, riuscendo ad attirare solo 2.640.000 spettatori. Netto è stato, dunque, il distacco dalla Rai.
Eppure anche in questa puntata non sono mancati i momenti toccanti, con le storie dei protagonisti a cui la chirurgia estetica ha migliorato la vita, contribuendo a superare paure e timidezza.
In primo piano, ancora una volta, anche il rapporto amore odio tra l’ex coppia più chiacchierata di sempre, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Dopo la loro separazione i due si sono ritrovati più volte a lavorare fianco a fianco, non lesinandosi frecciatine e punzecchiamenti continui, ma nella seconda puntata di Selfie Stefano si è lasciato andare ad un commento molto carino, che addirittura ha fatto commuovere la sua ex moglie.
L’occasione è stata la storia di Lorenzo, un ragazzo di 20 anni che ha raccontato di essere stato preso in giro a lungo a causa dell’occhio sinistro calante dalla nascita. Con l’aiuto di De Martino il giovane si è lasciato alle spalle la tristezza di quei momenti e dopo l’intervento riuscito, ha ascoltato le parole del suo mentore.
Il mentore ha invitato il ventenne a recuperare il rapporto non facile con il padre. Ha raccontato, quindi, la propria esperienza con il piccolo Santiago: “E’ il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt’ora, è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Non perdere altro tempo. Fare il papà o la mamma non è semplice, molte volte uno dei due deve essere più duro ma non può non amarti”.
L’intero studio, dopo le bellissime parole, era in lacrime, ed anche Belen Rodriguez, in collegamento, non è riuscita a mascherare la commozione: la telecamera ha prontamente filmato gli occhi lucidi della showgirl argentina, molto emozionata.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.