Serena Williams scrive un messaggio al suo prossimo bebè

VEB

Da pochi giorni è stata ufficializzata la gravidanza della tennista Serena Williams, lei stessa lo ha rivelato sui social.

I fan hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e naturalmente la stessa futura mamma che dopo aver condiviso la gioia della gravidanza, ha pensato bene anche di scrivere un toccante messaggio per il giorno in cui nascerà.

La tennista ha infatti scritto una toccante dedica sul suo profilo ufficiale: “Mio caro bambino, mi hai dato una forza che non sapevo di avere, mi hai insegnato il vero significato di serenità e di pace, non vedo l’ora di incontrarmi con te”.

Poi la dedica continua riferendosi anche alla sua professione: “Sono così felice di condividere con te il numero uno al mondo…ancora una volta oggi, dal più grande numero uno al mondo al più piccolo numero uno al mondo, la tua mamma”.

https://www.instagram.com/p/BTROccdhdjo/?taken-by=serenawilliams

Next Post

Economia, i mercati stanno con Macron

Economia, i mercati stanno con Macron. Si sa, i mercati amano le soluzioni più semplici, più lineari, le meno traumatiche. E non c’è dubbio che una vittoria di Macron alle presidenziali francesi sia la soluzione più moderata e convincente per l’economia, soprattutto quella europea. Questo vuol dire che la finanza, […]
Economia, i mercati stanno con Macron