Shakira e Piqué festeggiano il loro compleanno

VEB

Fanno coppia da ben 5 anni, praticamente fin dal loro primo incontro, un colpo di fulmine, ai Mondiali in Sudafrica del 2010. Sono genitori di due bambini, Milan e Sasha, anche se lei ne vorrebbe molti di più “Mi piacerebbe avere da lui altri 8 o 9 figli”, dichiarava in un’intervista. “Ci sentiamo già sposati” hanno dichiarato più volte, sottolineando di non sentire il bisogno di lasciarlo per iscritto.

Due anime gemelle, che condividono tutto, anche il giorno del compleanno. Stiamo parlando di Shakira e Gerard Piqué, entrambi nati il 2 febbraio, ma con dieci anni di differenza: Shakira festeggia 39 anni, mentre Piqué ne compie 29.

La cantante ha festeggiato con le amiche il suo compleanno, ma solo perché la sua dolce metà ha dovuto rimandare i festeggiamenti a causa dei suoi impegni calcistici. Va tutto a gonfie vele per la bella coppia: il segreto della loro felicità è sicuramente la sintonia e il vivere la loro relazione il più lontano possibile dai riflettori.

“Lui sta con me perché sono io e non perché sono una celebrità. Tra di noi è vero amore. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose e odiamo le stesse cose”, spiegava di recente Shakira in un intervista. Nel 2011 la cantante colombiana aveva annunciato al mondo la loro storia d’amore con una dolcissima dichiarazione “Tu sei il mio sole”, aveva detto a Piqué, ed evidentemente lo è ancora oggi.

Next Post

I consigli di Kim Kardashian per un S. Valentino di fuoco

Cosa poteva inventarsi la procace Kim Kardashian per far parlare di sé? Una guida hot per i regali di San Valentino: dalla frusta di “50 sfumature”, alle mutandine commestibili. La frusta ispirata al film “50 sfumature di grigio”, dei vibratori, slip commestibili, petali di rose, bottiglie di champagne, manette, sono […]