Sharon Stone, su Instagram si mostra senza un filo di trucco

Di certo sta diventando una moda, dato che ormai sono molte le attrici che scelgono di mostrarsi senza trucco sui social, ma è sempre un ottimo messaggio quello che viene lanciato, esortando le donne di tutto il mondo ad accettarsi coi propri difetti, senza cercare ossessivamente una bellezza che nella realtà non esiste.

Stavolta è toccato a Sharon Stone, 57 anni e un fascino da vendere, che scatena sul social delle foto, Instagram, una catena di commenti positivi e una sfilza di cuori allo scatto che la ritrae posa completamente senza trucco.

“Sto leggendo le mail con Joe durante una giornata piovosa” ha scritto l’attrice di ‘Basic Insinct’ per accompagnare lo scatto ‘make-up free’, nel quale appare assieme al suo cagnolino Joe.

Lanciata dal thriller Basic Instinct con cui ricevette una candidatura ai Golden Globes e ai Premi Bafta come miglior attrice protagonista, Sharon è tutt’oggi tra le attrici “over 50” più ricercate.

Abituati come siamo a vederla sempre truccata a regola d’arte, questa immagine un po’ inedita di lei ha ovviamente fatto il giro del web diventando immediatamente fenomeno virale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pamela Prati e i piani per il prossimo futuro

Abituata a vivere da Diva ed ad ottenere tutto ciò che desidera,…

Johan Cruijff morto una delle più grandi celebrità del calcio

Stroncato da un tumore ai polmoni la leggenda del calcio internazionale ed…