Simona Ventura è ufficialmente una naufraga in Honduras

Le voci circolavano da settimane ormai, e i telespettatori davano la sua partecipazione al reality già per certa, per la prima volta come naufraga dopo tanti anni al timone come presentatrice, ma in queste ore è arrivata l’ufficialità della notizia, attraverso le parole della stessa protagonista.

Simona Ventura sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2016: la presentatrice del programma per ben 8 edizioni ha scelto di ritornare come naufraga sbarcando sulle spiagge dell’Honduras nelle vesti di concorrente.

Simona Ventura si rimette in gioco: “Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l’occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. E’ una cosa che mi diverte molto. E poi – sottolinea Simona – perché sono pazza col botto!”.

La bella Simona lo annuncia in anteprima con un video messaggio sulla sua web tv, che ha fatto contenti tutti i suoi fans che non aspettavano altro.

Le altre anticipazioni ufficiali dell’Isola dei famosi 2016 ci rivelano che i naufraghi saranno Pamela Prati, Marco Carta, Cristian Gallella e Stefano Orfei Nones. Nelle ultime ore circolano anche i nomi di Jonas Berami e Francisco Ortis de Il Segreto, che potrebbero essere i nuovi concorrenti del reality che sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 17 febbraio

Siamo già arrivati a metà settimana, ed anche oggi, mercoledì 17 febbraio, saremo in compagnia de Il Segreto e dei suoi protagonisti, ancora alle prese con assillanti problemi da affrontare e cercare di superare. In primis vedremo come si concluderà la tristissima vicenda che ha visto come protagonista Mariana: dopo […]