Simona Ventura show di ritorno dall’Honduras

Inutile dire che la serata e la scena sono state tutte per lei: anche se ufficialmente non è più una concorrente in gara all’Isola dei Famosi, nella puntata andata in onda lunedì sera è stata lei la protagonista assoluta, e non poteva che essere altrimenti, viste le molte questioni lasciate in sospeso in queste settimane in cui è stata una naufraga in Honduras.

Qualcuno in settimana aveva palesato un clamoroso forfait, ma Simona Ventura si è presentata negli studi Mediaset e ne ha avute da dire per tutti, dagli ex compagni di avventura, fino al suo ex marito, passando per Alfonso signorini: nessuno è stato risparmiato nel Ventura Show.

«È stata l’esperienza più bella della mia vita, che ti scava dentro e tira fuori tutto quello che senti. Per me questa è la chiusura di un cerchio: addio, Isola. Ti amo, ti seguo sempre, ma la mia avventura finisce qui» esordisce stranamente calma, dopo i trattamenti non troppo lusinghieri ricevuti.

Ma in studio poi ha replicato all’intervista rilasciata dall’ex marito Stefano Bettarini a ‘Chi’ nella quale si era detto “deluso” dalla partecipazione dell’ex moglie al programma: “In tutti questi anni io non ho mai attaccato il padre dei miei figli. Ne ho un rispetto incondizionato, cosa che non è successa dall’altra parte. Allora io mi pongo questa domanda, l’odio è un ponte. L’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella, piena e felice come la mia”.

Naturalmente una frecciatina è andata anche a Signorini, reo di aver dedicato la copertina del settimanale a Bettarini: “Per quanto riguarda la copertina di ‘Chi’, tu Alfonso non sei padre, però sei stato figlio, un figlio amatissimo da tua madre e che hai amato in maniera incredibile. Io mi ricordo il dolore che hai provato quando lei se n’è andata. Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina perché tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli. Io dovevo difenderli e non c’ero, non potevo rispondere. Tu non dovevi permettere questo, sei un figlio..”.

Le viene anche chiesto delle sue strategie e degli altri concorrenti, in particolare di Jonas: “manipolatrice? No. Le strategie ci sono, non c’è niente di male. Fatto l’isola con grande normalità. A loro non è arrivato. Mi sarebbe piaciuto avere colloquio anche con loro anche perché Jonas è un carattere forte, ha scritto pagina importante di questa isola”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eva Grimaldi e l’amore mai sopito per Gabriel Garko

Lui in questi giorni ha la testa altrove, impegnato com’è sul palco…

George Michael morto l’ex Wham

Morto a soli 53 anni l’ex leader del gruppo degli Wham, George…