Skiptrace – Missione Hong Kong, dal 28 luglio al cinema

VEB

Skiptrace – Missione Hong Kong”, film diretto da Renny Harlin, sarà nelle sale italiane dal 28 luglio prossimo.

Il film è quello classico d’azione farcita con un po’ di humor americano. Il nostro eroe si chiama Bennie Chan (Jackie Chan) ed è un rampante detective di Hong Kong.

L’investigatore è da sempre sulle tracce del boss della malavita organizzata Victor Wong.

Fra i due la figlia acquisita di Bennie, Samantha (Bingbing Fan) che si mette nei guai proprio con il boss.

Ma questo Bennie non lo sa e parte alla ricerca dell’uomo che, secondo lui, ha messo in pericolo la figlia. Questo è un tale di nome Connor Watts (Johnny Knoxville) che fa il giocatore d’azzardo di professione.

Bennie riesce a riportare a Hong Kong Connor e qui finalmente capisce che il giocatore può non solo dirgli qualcosa sulla figlia scomparsa, ma potrà anche aiutarlo a trovare Victor Wong per consegnarlo finalmente alla giustizia.

La trama è questa, ma il bello del film è tutto racchiuso nel ritorno a Hong Kong della strana coppia, perché durante il tragitto, si ritrovano a essere protagonisti delle avventure più disparate.

Nel cast, oltre al grande Jackie Chan anche Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Svitlana Zavialova, Michael Wong, Eric Tsang Chi Wai, Lily Ji, Paul Philip Clark, Tomer Oz, Sara Maria Forsberg, Joel Adrian ed Eve Torres.

“Skiptrace – Missione Hong Kong” è prodotto da Cider Mill Pictures, Dasym Enetertainment e InterTitle Films.

La distribuzione invece è stata affidata alla Notorious Pictures.

Next Post

Nel 2015 la star più pagata è stata Taylor Swift

Negli ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip per la sua storia d’amore con uno dei dj/produttori più belli e desiderati del panorama internazionale, ma non tralascia certo lavoro e carriera tanto che, nello scorso anno, è stata la star più pagata, battendo colleghi anche ben più noti […]