Solstizio d’estate, qual è il vero significato astrologico?
Solstizio estate quale il vero significato astrologico

Il solstizio estivo avverrà oggi, ma qual è il significato spirituale del solstizio d’estate 2020?

Il 20 giugno segna il solstizio d’estate per il 2020, ma gli astrologi ritengono che possa segnare anche qualcosa di più speciale. Quando la stagione cambia e l’estate inizia ufficialmente, gli astrologi prevedono nuovi inizi. Per quelli di noi nell’emisfero settentrionale, il Sole sarà oggi al suo massimo splendore, secondo i credenti dell’astrologia.

Questo perché è il giorno più lungo dell’anno, quindi naturalmente saremo in grado di raccogliere i frutti della nostra stella ospite.

Secondo il sito web Forever Conscious, questo significa che gli astrologi saranno in grado di guarire sfruttando il potere del Sole.

Mentre il Sole raggiunge questo marcatore speciale nei cieli cosmici, gli antichi credevano che il velo tra questo mondo e quello successivo si fosse assottigliato“.

Solstizio estate quale il vero significato astrologico

Credevano anche che gli spiriti della natura fossero più attivi e più disposti a farsi riconoscere“.

Nell’emisfero settentrionale, dove stiamo vivendo il giorno più lungo dell’anno e l’inizio ufficiale dell’estate, è il momento di celebrare l’abbondanza della natura e tutto ciò che ci viene offerto“.

Sotto la luce del Sole radioso, siamo chiamati ad esprimerci in modo esteriore e a ricevere le incredibili offerte inviate dall’Universo“.

Il solstizio d’estate è considerato un momento in cui il sole è più forte e più potente. È un momento in cui possiamo davvero sfruttare la sua energia e usarla per rivitalizzare il nostro corpo, mente e anima.”

Secondo l’ora e la data, il solstizio inizierà ufficialmente quando il sole sarà tramontato, il che significa che la luce del giorno dura 16 ore e 38 minuti il ​​20 giugno.

Ciò continuerà fino alla prima mattina del 21 giugno, quando il Sole sorgerà-

Time And Date ha dichiarato: “Il solstizio d’estate è il giorno più lungo dell’anno. I solstizi sono opposti su entrambi i lati dell’equatore, quindi il solstizio d’estate nell’emisfero settentrionale è il solstizio d’inverno nell’emisfero meridionale e viceversa“.

“‘Solstizio’ significa ‘arresto del sole’, perché il punto in cui il sole sembra sorgere e tramontare, si ferma e inverte la direzione dopo questo giorno

Il primo giorno di primavera, estate, autunno e inverno può essere definito utilizzando eventi astronomici come solstizi ed equinozi, oppure possono essere determinati sulla base di fattori meteorologici, come le temperature medie“.

Nel corso dei secoli, il solstizio di giugno ha ispirato innumerevoli festival, feste di mezza estate e festività religiose“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Le linee di Nazca indicavano un antico tempio, questo il messaggio

C’è un messaggio dietro le antiche linee di Nazca? Se si tracciano…

Sondaggio rivela come devono essere attraenti i peli pubici femminili

Lo stile dei peli pubici più popolari della Gran Bretagna e come…