“Sopravvissuto – The Martian”, al cinema il nuovo film di Drew Goddard

Redazione

E’ arrivata nelle sale cinematografiche italiane ieri 1° ottobre 2015 la pellicola del nuovo film del 2015 scritto dal celebre regista, produttore televisivo e sceneggiatore statunitense Drew Goddard e diretto dal regista e produttore cinematografico britannico Ridley Scott. Stiamo parlando della pellicola del film intitolato “Sopravvissuto – The Martian” che racconta le vicende dell’astronauta Mark Watney che, durante una missione su Marte viene considerato morto dopo una forte tempesta motivo per il quale l’equipaggio prende una particolare decisione ovvero quello di abbandonarlo. Watney però non è morto e adesso si trova a vivere da solo, come sopravvissuto, sul pianeta.

L’astronauta con i pochi mezzi a disposizione cercherà dunque di fare il possibile per trovare il modo di segnalare alla Terra di essere ancora vivo e, a milioni di chilometri di distanza la NASA lavora per cercare di portare a casa il marziano.

Nella pellicola sono presenti diversi artisti di successo tra cui l’attore e sceneggiatore statunitense Matt Demon, l’attrice statunitense Jessica Chastain, la comica, attrice, sceneggiatrice e doppiatrice statunitense Kristen Wiig e tanti altri ancora. Nelle sale cinematografiche statunitensi la pellicola verrà distribuita oggi, 2 ottobre 2015 anche in 3D.

Next Post

J-Ax su Rai 2 dal 5 ottobre con "Sorci Verdi"

Mancano ormai davvero pochissimi giorni al prossimo 5 ottobre 2015, giorno in cui andrà in onda in seconda serata su Rai 2 il nuovo late show che vedrà impegnato come conduttore il celebre rapper, cantautore e produttore discografico italiano Alessandro Aleotti meglio conosciuto al pubblico con lo pseudonimo di J-Ax. […]