Sorelle e Amore pensaci tu trame 16 e 17 marzo 2017

VEB

Sorelle e Amore pensaci tu: vanno in onda in due giorni diversi la prima su Rai 1 giovedì 16 marzo la seconda venerdì 17 su Canale 5. Quest’ultima serie tv non sta riscuotendo il successo che si immaginava e da qui anche lo slittamento di un’altra fiction molto attesa che è Rosy Abate la serie.

Sorelle serie tv seconda puntata

Il corpo trovato in un burrone potrebbe essere quello di Elena e si pensa ad un suicidio, ma Chiara vuole vederci chiaro. Intanto, la madre Antonia, che soffre di una forma di demenza, si convince che la figlia sia ancora viva.

Su Rai 4, sempre giovedì fanno la decima e l’undicesima puntata di Scorpion.

Venerdì su Canale 5, invece, verrà trasmessa Amore pensaci tu. La prima puntata intitolata Alti e bassi vedremo Chiara in crisi perché Jacopo vede in lei solo un’amica. Anna porta le bambine in gita fuori città. Jennifer, il capo di Marco inizia a guardarlo in modo strano.

Nella seconda puntata intitolata Mi aspetti?, vedremo Luigi assumere un vecchio amico di Chiara, sperando che riesca a farle dimenticare Jacopo. Anna scopre che Dario ha una storia con Giorgina. Tommaso è sempre più in crisi: la madre vorrebbe trasferirsi da lui, ma il suo compagno Francesco non ne vuole sapere.

Next Post

L'amica geniale la serie tv tratta dai libri di Elena Ferrante

Sono iniziati i casting a Napoli per girare una nuova serie ispirata ai libri della scrittrice Elena Ferrante. Si intitolerà L’amica geniale e si comporrà di 32 episodi della durata di 50 minuti l’una suddivise nell’arco di 4 stagioni. Il 10 marzo sono iniziati i casting dove sono state scelte 2 […]