Uomini e Donne, i tronisti in prima serata per le Olimpiadi Tv

VEB

Per la gioia dei telespettatori delle reti Mediaset, che il sabato sera, piuttosto che uscire, preferiscono stare sul divano a guardare la loro beniamina e i suoi programmi, Maria De Filippi ha in servo una sorpresa, in programma già per il prossimo week end.

Se sabato scorso c’è stata l’ultima puntata di “C’è posta per te”, il prossimo sabato ci sarà un programma inedito: Maria infatti trasferisce il suo storico salotto sentimentale Uomini e Donne in prima serata. L

La puntata speciale andrà in onda sabato 19 marzo in prime time su Canale 5: tronisti e opinionisti saranno chiamati a sfidarsi per il “medagliere delle Olimpiadi Tv” insieme ad altri programmi Mediaset di successo come Striscia la Notizia, Amici e Avanti un altro.

Tra gli ex “U&D” come fa sapere “Novella2000”, si contano Tina Cipollari, Mario Serpa, Claudio Sona, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Desiree Popper, dal trono over Francesco e Anna Maria, Emi, Sossio, Mauro e Anna.

Come racconta in in anteprima ‘Tv Blog’, la serata denominata ‘Le Olimpiadi della Tv di Uomini e Donne’ misurerà le coppie che hanno partecipato a ‘Uomini e Donne’ in questi anni che andranno a misurarsi nei format di altre produzioni televisive.

A giudicare i protagonisti una composita giuria composta da Valeria Marini, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè, Garrison, Rudy Zerbi, Alfonso Signorini, Platinette, le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, Gimmy Ghione, Davide Mengacci, Anahi Ricca, Natalia Titova.

Canale 5 ha quindi deciso di schierare contro la concorrenza segnata dal talent vip di Rai Uno ‘Ballando con le stelle’ uno speciale sui personaggi di ‘Uomini e Donne’, e noi siamo pronti a scommettere che anche stavolta Maria non deluderà.

Next Post

Sorelle e Amore pensaci tu trame 16 e 17 marzo 2017

Sorelle e Amore pensaci tu: vanno in onda in due giorni diversi la prima su Rai 1 giovedì 16 marzo la seconda venerdì 17 su Canale 5. Quest’ultima serie tv non sta riscuotendo il successo che si immaginava e da qui anche lo slittamento di un’altra fiction molto attesa che […]