Negli Stati Uniti, è stato segnalato un ceppo di coronavirus con nome in codice B.1.1.7, che si diffonde molte volte più velocemente delle forme standard. La sua infettività è elevata. È interessante notare che il virus modificato è stato trovato in una prigione del Michigan.
Secondo quanto riferito, il ceppo super-infettivo si sta diffondendo presso l’American Correctional Facility di Bellamy Creek in Ionia.

Al personale della prigione è stato ordinato di fare un test coronavirus ogni giorno. Misure simili sono state prese per quanto riguarda il Duane Waters Health Center di Jackson e il Macomb Correctional Facility di Lenox.
A Bellamy Creek c’erano diversi prigionieri con sintomi gravi. Si è deciso di trasferirli a Dwayne Waters e Macomb. Il primo ceppo infetto B.1.1.7 era un ufficiale della prigione.
Per tutto il tempo della pandemia, 485 prigionieri hanno contratto il virus. È in fase di elaborazione un piano per isolare le persone con condizioni chiaramente peggiori.
Hanno in programma di assegnare appartamenti per i lavoratori in modo che non mettano a rischio i loro parenti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.