Stefano De Martino, con Elena solo amici o qualcosa in più?

VEB

In questa calda estate 2016 sembra non esserci proprio pace per i vip single: se il toto fidanzati è uno degli “sport” preferiti da ombrellone, mai come negli ultimi mesi si sprecano i presunti flirt, tutto o quasi puntualmente smentiti.

Certamente i più bersagliati sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino: da quando si è capito che la separazione tra i due è definitiva,  ad entrambi vengono attribuiti una molteplicità di nuovi partner.

Lui ad esempio negli ultimi giorni è dato molto vicino a Elena D’Amario: della ragazza si era già parlato qualche mese fa, all’indomani della separazione dalla moglie, ma ora le voci ritornano in auge più forti che mai.

Concorrenti della stessa edizione del programma, amici reali, anche perché De Martino si era legato ad Emma Marrone mentre la D’Amario al cantante Enrico Nigiotti, secondo gli esperti di gossip i due si starebbero incontrando in gran segreto ad Ibiza, ma prove non ce ne sono.

In molti la segnalano come la sua nuova donna. Elena ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, mentre Stefano non ha mai commentato – racconta Novella 2000 Eppure molti loro colleghi ci raccontano che tra loro c’è un feeling particolare e che si vedono di nascosto”.

A confermare il flirt tra Elena e Stefano sarebbero quindi delle persone vicine a loro, le quali avrebbero affermato che i due attualmente si stanno incontrando di nascosto, ma chi sono queste persone? Quanto sono attendibili?

Non resta che aspettare il prossimo gossip per capire quanto di vero ci sia e quanto invece è stato ancora una volta romanzato ad hoc.

Next Post

Francesca Cipriani: sono stufa di tutte le menzogne

Il suo sogno, più volte dichiarato, è quello di trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo eppure, al momento purtroppo non ha avuto quella sovraesposizione che si aspettava. Il suo sogno è tenace e lungi dal mollare, la superdotata Francesca Cipriani ha provato il casting del Grande Fratello Vip, […]